REGIONE MOLISE: Notizie Del Giorno
31 Gennaio 2025
PALLAVOLO, A3. Spike Devils In Casa Del Modica
1 Febbraio 2025
Mostra tutto

Brevi Da Gambatesa

Di Vittorio Venditti

Dire ‘Chi Se Ne Frega’ E’ Maleducazione?

Questa settimana vogliono far credere che a Gambatesa esista una democrazia in stato talmente avanzato (di decomposizione, è ovvio) che prendere la residenza nel presente cimitero avente di falso tutto ciò che non sembri una tomba, sia il miglior investimento per la vita, eccetto la morte che alla fine ristabilisce la verità, semplice e genuina.

“Foto news 795
Avvio del procedimento di approvazione del PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) 2025
Pubblicata il 27/01/2025
– Corbellerie Prodotte Per Generare Notizie Su Questa Valle Di Lacrime. –
Si informa che entro la data del 8 febbraio 2025 l’Amministrazione comunale dovrà approvare il PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) 2025/2027, secondo quanto previsto dall’articolo 6 del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80 e ss.mm.ii., documento di programmazione e governance, utile ad assicurare la qualità e la trasparenza dell’attività amministrativa e migliorare la qualità dei servizi ai cittadini e alle imprese.
– Basta guardare la ‘vivacità’ del borgo e tutto è fin troppo chiaro e trasparente! –
All’interno di tale PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) è prevista una specifica sezione, dedicata alla prevenzione della corruzione e alla promozione della trasparenza. Con il presente avviso, è avviata una procedura aperta di partecipazione, alla quale sono invitati tutti coloro che desiderano formulare proposte e osservazioni in materia. L’attualmente vigente PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) 2024/2026, comprensivo della sezione dedicata alla prevenzione della corruzione e della trasparenza, costituirà il punto di partenza per l’aggiornamento e l’adozione del nuovo documento. …”.

Come dire: ‘siate grati per come facciamo politica tout court’ mentre tutti scappano.

Gambatesa

Nessuno Ringrazierà Perché Qui Non C’E’ Rimasto Nessuno.

Poi ci sarebbe la delibera di giunta n 10 recante come oggetto “PRESA D’ATTO DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CAMPOBASSO N:111 /2024 RELATIVO ALLA PROROGA DELLA CONVENZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO ASSISTENZA ENTI LOCALI (S.A.E.L.) PER I COMUNI ADERENTI.”, equivalente al ‘nulla che parla del nulla’, ma questa è un’altra storia.

E Per Oggi E’ Tutto.