GREEN DEAL: SU INCHIESTA DE TELEGRAAF SU TIMMERMANS PRETENDIAMO TRASPARENZA
22 Gennaio 2025
Mostra tutto

ASReM: E Continuano A Scappare

Di Vittorio Venditti

Preludio Allo Scrivere Di Domani

Il periodo è propizio per certi ‘gruppi d’interesse’ per dire cosa i giornalisti debbano scrivere, come se la decisione su quanto va proposto a chi legge dipenda da questa che definire ‘gente’ è solo per ragione sbrigativa. Ci sono però giornalisti e Giornalisti: quelli che ‘accomodano perché s’accomodano’ e quelli che preferiscono un calcio tra i denti, dopo aver però detta la loro, magari in attesa che abbiano ragione di ciò che hanno messo in piazza alla mercé di chi davvero vuol sapere.

Pinocchio Rassegnati, In Giro C’E’ Gente Piu Bugiarda Di Te

Da qualche mese, comunicati con sottili intimidazioni vengono proposti e qualche volta anche pubblicati, (per pura compassione), in attesa che il dire di quei soggetti venga smentito direttamente dai fatti. E’ quanto s’è poi verificato nei giorni scorsi, notizia purtroppo statisticamente attesa, informazione che s’è tentato di coprire con una non notizia basata su una presunta riuscita di un intervento su una persona ultracentenaria ricoverata in ospedale, non notizia perché nell’ospedale si cura, non s’ammazza la gente. Questa è stata volutamente ignorata dalla presente testata anche perché non essendo firmata, è in palese contrasto con il regolamento del presente telematico, consultabile da chiunque in home page.

Senza tirarla per le lunghe e continuare a sparare sui morti, l’unica cosa che va insistentemente ripetuta a questi fenomeni da baraccone che hanno bisogno di progetti per mettere in campo la vera medicina utile anche a chi la pratica con capacità per non scappare da una terra che oltre a dare insoddisfazioni non riesce a somministrare altro, l’unica perorazione che va gridata in faccia a questi bulli da quattro soldi è di lavorare a testa bassa, cercando d’offrire a chi tenta d’approcciarsi al Molise qualcosa di piccolo, ma davvero valido per foraggiare la dignità di chi, scoperto l’imbroglio per altro anche mal celato, scappa perché la vita è breve anche per chi sa come gestirla.

Alla Prossima Sconfitta.