Di Alessandra Longano
1°: Giovedì 12 dicembre alle ore 9:30, in via Scarano, si terrà la cerimonia della posa della prima pietra del nuovo Istituto Comprensivo “Montini” di Campobasso.
A quest’importante evento che segna un altro passo fondamentale verso il miglioramento dell’offerta educativa a Campobasso, parteciperanno le autorità locali e i rappresentanti delle istituzioni scolastiche.
2°: La sindaca Marialuisa Forte ha convocato un incontro per venerdì 13 dicembre alle ore 10:30, nella sala giunta di Palazzo San Giorgio con i rappresentanti delle seguenti associazioni: “Contrade San Giovanni, Limiti e strade confinanti”, “Città del Feudo”, “Il Polese che rinasce”, “Vivi Colle dell’Orso OdV-ETS”, “Strada Vicinale del Convento” e “Contrada Colle Leone”.
La riunione fa seguito alla missiva inviata il 6 dicembre scorso dai rappresentanti delle organizzazioni territoriali, in cui si chiedeva un incontro per esporre in modo completo ed approfondito tutte le esigenze e le problematiche comuni che stanno interessando le contrade.
All’incontro parteciperà anche il vicesindaco Piero Colucci con delega alla messa in sicurezza delle Contrade.