Memorial ‘Tato Barbieri’: Gli Amici Della Pallamano Di Nuovo In Campo A 10 Anni Dalla Sua Scomparsa
25 Novembre 2024
Mostra tutto

FUTSAL, UNDER 19. Il Cln Cus Molise S’Impone A Teramo E Resta In Vetta

Di Stefano Saliola

TERAMO-CLN CUS MOLISE 3-13

Teramo: Santoro, Di Giacinto, Bosco, Di Giovanni, Nepa, Monticelli, Kane, Di Martino, Marinari.
Cln Cus Molise: Zeolla, Oriente, Persichillo, Migliorini, Pizzuto, Clemente, Caccavelli, Cannone, Liberatore, Mancinelli, Sapio.
Arbitro: Ferrone di Pescara. Cronometrista: Lucente di Teramo.
Marcatori: Pizzuto, Oriente (2), Migliorini (4), Persichillo, Clemente (2), autorete, Cannone (2), Kane, Di Giacinto, 1 autorete.

CLN CUS MOLISE

Il Cln Cus Molise under 19 continua a volare in vetta alla classifica del girone P. La squadra di Antonio Di Stefano s’impone a Teramo e prosegue nella sua marcia verso l’accesso alla coppa Italia: alla competizione tricolore prenderanno parte le prime quattro squadre alla fine del girone d’andata.

ingresso in campo a Teramo

In Abruzzo la formazione del capoluogo non ha avuto alcun problema ad archiviare la pratica fin dalle prime battute del match. Maggiore esperienza e qualità da parte della squadra rossoblù che ha messo in cassaforte tre punti importanti.

Grazie a questo successo Migliorini e compagni proseguono il loro percorso netto e guardano al futuro con grande serenità.

Al di là dell’aspetto prettamente tecnico è stata notevole la crescita di un gruppo nuovo che mister Di Stefano ha ben amalgamato e sta plasmando a sua immagine e somiglianza.

“Sono molto contento per i ragazzi – afferma il tecnico del Cln Cus Molise – a prescindere dai risultati del campo che sono fino ad ora dalla nostra parte. Veder crescere e migliorare un gruppo giorno per giorno gratifica tutti del lavoro svolto in questa prima parte di stagione. Sappiamo che la strada da percorrere è ancora tanta e sicuramente le difficoltà saranno dietro l’angolo, ma sono convinto che questi ragazzi sapranno far fronte ad eventuali imprevisti che si porranno sul nostro cammino. Stanno crescendo e maturando sia dentro che fuori dal campo”.