Di Stefano Saliola
Cln Cus Molise 3, Tombesi 1
(Primo Tempo 3-0)
Cln Cus Molise: Zeolla, Alvarez, Cannone, Clemente, A. Sapio, Migliorini, Oriente, Persichillo, Pizzuto, Simone, Mancinelli, Liberatore. All. Di Stefano.
Tombesi: Pragliola, Marrone, Innico, Pettinaro, Misci, Di Fabrizio, Paoletti, Palumbaro, Ippolito, Giardinelli, Di Giulio, Valentini. All. Pierdomenico.
Arbitro: Capaldi di Isernia. Cronometrista: Bornaschella di Isernia.
Marcatori: Oriente, Pizzuto e cannone pt, Misci st.
Continua la marcia del Cln Cus Molise under 19 che batte al Palaunimol la Tombesi e ottiene la terza vittoria consecutiva conservando la vetta del girone P in coabitazione. Match archiviato già nella prima frazione di gioco.
A sbloccare il risultato ci pensa Oriente con una bella ripartenza. I rossoblù continuano a macinare gioco e raddoppiano con un bello scambio tra Migliorini e Alvarez che porta alla conclusione Pizzuto. 2-0 Cln Cus Molise. La Tombesi non riesce a creare grossi pericoli dalle parti di Zeolla che vive una giornata d’ordinaria amministrazione. Il primo tempo si conclude con la terza rete dei padroni di casa con Cannone, ancora a bersaglio.
La seconda frazione di gioco vede i ragazzi di Antonio Di Stefano in totale controllo del match con diverse occasioni sciupate che avrebbero potuto rendere il punteggio più ampio. La Tombesi, dal canto suo, accorcia le distanze con la rete di Misci. Finisce 3-1 per la squadra del capoluogo che prosegue nel suo momento felice.
“Abbiamo interpretato bene il confronto – argomenta mister Di Stefano –, abbiamo avuto la meglio su una squadra di prospettiva e di buona qualità. Sono contento che sia arrivata un’altra buona prestazione confortata dal risultato”.