In Scena TRAME E MIRAGGI, Si Alza Il Sipario Sulla Prima Stagione
4 Novembre 2024
FUTSAL, UNDER 19. Il Cln Cus Molise Conquista La Seconda Vittoria Consecutiva
4 Novembre 2024
Mostra tutto

Calcio: Ottimo Campobasso, Mentre Isernia E Venafro Trovano Solo Pareggi

Di Luca Giordano

Convincente vittoria per i giocatori del Campobasso che ieri hanno battuto la Lucchese tra le mura di casa per tre reti a zero.

Campobasso- Lucchese 3-0

Gli uomini di mister Braglia arrivavano da due pareggi consecutivi (contro il Sestri Levante e l’Ascoli), dunque serviva tornare alla vittoria, ottenuta a spese della Lucchese che occupa le parti basse della classifica. Partita sbloccata e praticamente chiusa già nel primo tempo con le reti di D’angelo e Di Nardo (che poi segnerà anche nella ripresa) che si conferma l’uomo più in forma della squadra. La compagine molisana occupa stabilmente il sesto posto della classifica del gruppo B ad una manciata di punti dalle zone di vetta.

Venafro-Olympia Agnonese 1-1

Il Venafro non è più capace di vincere. Infatti ieri, contro l’Olympia Agnonese è andata in scena una partita ricca di gol, finita con il risultato di quattro a quattro (doppietta Vincenzo Ricamato). Aumentano i malumori tra la tifoseria venafrana che vede sempre più allontanarsi la vetta della classifica, ma per il momento l’allenatore Corrado Urbano resta saldo sulla panchina bianconera.

Pareggio anche per l’Isernia che ieri è stata impegnata sul difficile campo del Civitanova Marche. Un buon punto quello rimediato dalla squadra della città pentra, valevole per rafforzare il nono posto della classifica in un campionato assai complesso come quello della serie D che vede squadre molto attrezzate.