Regime Forfettario 2024 – Guida Completa Per Professionisti E Piccole Imprese
28 Ottobre 2024
PALLAVOLO, A3. EnergyTime Spike Devils: Partnership Con Modena Per Il Vivaio
29 Ottobre 2024
Mostra tutto

GRIM: Boicottaggio Anche Verso Chi Vuol Pagare?

Di Vittorio Venditti

Questo Succede A Chi Risiede In Molise: SCAPPATE SE POTETE!!!

E’ il colmo: nella regione che notoriamente ‘non esiste’, la politica tout court crea problemi anche a chi cerca di pagare il dovuto per servizi che spesso lasciano a desiderare. Al benpensante di turno che ritiene questa particolare forma di reazione quantomeno da sprovveduti, si risponde che la ragione sarà anche dei fessi, ma spesso a sua volta paga.

Rubinetto Antico

Ecco cosa sta succedendo a chi, di prima mano, sta sul pezzo che purtroppo non ha un calibro specifico.

Oggetto:
Primo Semestre 2023, Mancato Recapito Bolletta: Richiesta Urgente Invio Fattura A Mezzo E-Mail
Mittente:
Vittorio Venditti (omissis@pec.omissis.it)
Data:
27/10/2024, 18:25
A:
grimolise@pec.it
Buongiorno,
relativamente al primo semestre duemilaventitré, ricevute lo scorso ventisei ottobre all’indirizzo di posta elettronica (omissis) le bollette: “omissis, omissis, omissis, omissis e omissis, da voi emesse in data venti ottobre e già pagate con immediatezza il ventisette ottobre a mezzo internet, segnalo che ne manca una riferita al numero utente (omissis) relativa al contatore sito in (omissis), Gambatesa.
Ricordo che lo stesso misuratore è stato oggetto di una querelle che a proposito del secondo semestre duemilaventidue, avendo prodotte due fatture gemelle ed addebitata all’utente un’incombenza che si sarebbe dovuta chiarire tra enti gestori della banca dati, problema poi risolto proprio dall’intervento di chi ha l’obbligo di pagare quanto consumato, ma non di compiere il lavoro per il quale altri ricevono quel danaro oltreché lo stipendio per appianare tali discrepanze, quel contatore ed i disagi che ne sono scaturiti sono stati oggetto di articoli proposti dalla parte lesa, consultabili ai seguenti link: https://www.gambatesanews.it/?p=93409 e https://www.gambatesanews.it/?p=93577 ritenendo che con ciò la questione si sarebbe chiusa e mai più riproposta.
A quanto pare invece siamo da capo a dodici e per questo, già martedì ventinove ottobre – promessa mantenuta – verrà ripresa la pratica ‘giornalistica’ e non è da escludere che la stessa venga allargata ad orizzonti più ampi di quelli attualmente richiamati, soprattutto se la questione non venisse liquidata durante la prima giornata lavorativa utile in tal senso.
Attendo dunque (come per altro nei patti pregressi) di ricevere all’indirizzo (omissis) la bolletta mancante di cui sopra, relativa al primo semestre duemilaventitré, in maniera che possa onorarne l’importo.
Con Osservanza.

C’è stata risposta? Sì, come segue.
“GRIM,
con la presente le notifichiamo che in data 28-10-2024 la sua email avente oggetto
‘Primo Semestre 2023, Mancato Recapito Bolletta: Richiesta Urgente Invio Fattura A Mezzo E-Mail’ è stata protocollata con numero 192870.
Questo è un messaggio generato in automatico dal sistema informativo, si prega di non rispondere.
Grazie.
Cordiali Saluti”.

Saluti ricambiati, ma la bolletta?

Ad Maiora.