Di Luca Giordano
Riprendono oggi tutte le attività riservate alla clientela della posta di Venafro ubicata in piazza Salvo D’Acquisto, dopo i lavori di ristrutturazione durati tutta l’estate.
L’ufficio postale dunque ha un nuovo look che comprende la realizzazione di due sportelli con altezza ribassata per venir incontro alle necessità dei portatori di handicap, ma anche la realizzazione di una seconda sala consulenza per garantire ai clienti in modo più celere e lontano da occhi indiscreti le proprie operazioni patrimoniali.
Inoltre, è stato installato un nuovo impianto di condizionamento che consentirà a tutti gli ambienti d’avere un microclima migliore. Grande attenzione è stata data alla sicurezza, visto il massiccio sistema di videosorveglianza che funzionerà h24 con l’ausilio di un istituto di vigilanza che garantirà anche il servizio del sistema ‘roller cash’ in caso di rapina.
Si ricordano gli orari d’apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle ore 19 mentre il sabato dalle 8.20 alle 12.30.
Il Postamat all’esterno dell’ufficio rimarrà sempre in funzione.