Di Vittorio Venditti
Duemila Euro Sprecati
Polisportiva Gambatesa Zero, Ripalimosani 1963 sette. – A Gambatesa il masochismo impera: dopo quanto in consuntivo lo scorso ventisette maggio a proposito della cosiddetta ‘prima squadra’ che s’è ‘occupata’ di perdere nel calcio a undici, ecco che la ‘sorte’ (per dirla in maniera diplomatica) s’accanisce contro i bianco-verdi anche nel futsal o calcio a cinque che dir si voglia.
Tralasciando la coppa Italia dove la squadra ha rimediata una ventina di goal, segnandone solo tre, il focus va direttamente sul campionato che verrà seguito come negli anni scorsi.
Dando loro la parola. – “Risultato negativo alla prima di campionato contro i favoriti per il titolo. Dopo un primo tempo fermo sullo 0-1, il finale di partita non premia l’impegno dei biancoverdi che hanno lottato fino all’ultimo minuto.
Let us cook! 👨🏻🍳
#biancoverdi⚪️🟢”
Per fortuna che hanno lottato: chissà se avessero giocato normalmente…
come anticipato nelle Brevi Da Gambatesa dell’altro ieri anche quest’anno la società ‘sportiva’ che tante soddisfazioni dà ai gambatesani ha ricevuto il suo obolo ‘muinicipale’ che però è sceso a duemila euro, soldi comunque spesi male se si tiene conto dell’inizio di questo campionato, atteso che il sodalizio abbia avuto il ‘naso’ d’evitare l’iscrizione a chissà quale categoria di calcio a undici.
Iniziando a conteggiare le reti a vantaggio ed incassate. – Per quanto riguarda l’attuale ‘monte-goal’: Questo parte col risultato di 0 reti segnate a fronte di sette subite con una differenza di sette goal in passivo.
Vittorie 0, Pareggi 0, Sconfitte 1.
Classifica totale: 0 punti.
Fonte Risultati Calcio a 5 Serie C1 Girone B – Molise – Tuttocampo.it.
Alla Luce Dei Fatti: Cosa Attendersi Dalla 2a Giornata?
Ad Maiora!