Di Antonella Iammarino
Quinta edizione per l’evento di promozione turistica ideato e realizzato da ARES per vivere il Festival dei Misteri a Campobasso attraverso i tratti più forti e suggestivi della città e della sua cultura.
Anche quest’anno, dunque, tra i colori del rosso e del nero, ci sarà un mélange di proposte innovative e coinvolgenti dai tratti diversi: approfondimento, intrattenimento, musica, gadget, solidarietà, iniziative per l’ambiente e l’ormai rituale collegamento con i Molisani all’estero.
Il tutto contornato dalla simpatia dei Diavoli e di tutti i personaggi della Sagra.
E per la prima volta a Campobasso arriverà la Vertical Session, l’evento che, con una spettacolare scenografia di luci, trasformerà per una notte i luoghi più belli della città con la musica dai balconi, dove i dj si alterneranno e si sfideranno alle consolle, sulle strade piene di gente e di allegria.
Il programma dettagliato verrà illustrato in una conferenza stampa inaugurale indetta per giovedì 30 maggio alle ore 10.30 allo stand di piazza Prefettura a Campobasso.
Insieme agli organizzatori saranno presenti i partner istituzionali e le numerose associazioni che hanno collaborato per arricchire anche quest’anno la festa più importante di Campobasso.
PIAZZA PREFETTURA – CAMPOBASSO cell. 3348048221– info@ildiavolodeimisteri.it – www.ildiavolodeimisteri.it