Di Vincenza Angeloni
Mi presento: sono l’Avv. Vincenza Angeloni. Lavoro presso il Foro di Rieti e sono nata a Roma, dove ho frequentata l’università presso l’ateneo “La Sapienza”.
desidero informare della pubblicazione recente del mio libro thriller a sfondo psicologico dal titolo “Una scomparsa inspiegabile”, il cui protagonista è Brian, un adolescente di Boston che scompare misteriosamente dopo un litigio a scuola. All’interno del libro, focalizzo molto l’attenzione sulle fragilità e i disagi giovanili attuali anche e non solo legati alle conseguenze dell’isolamento sociale a cui sono stati costretti per molto tempo i ragazzi a causa della pandemia.
Tratto svariati altri argomenti: il satanismo e l’occultismo… il bullismo… l’abuso di sostanze stupefacenti e alcoliche… le sfide lanciate dalle nuove tecnologie… che offrono opportunità, soprattutto ai più giovani, ma che aprono anche scenari futuri dalle conseguenze imprevedibili… La trama si svolge nel 2023.
Insomma, reputo il mio thriller molto “attuale”… calato nel presente… La mia opera, pur appartenendo ad un genere letterario specifico, “scatta una fotografia veritiera” dei nostri giorni.