Di Mario Ricca
Continuate A Scannarvi, Il Vostro Sangue E’ Il Mio Ossigeno!
Caratterialmente è raro che io mi trovi di cattivo umore, non essendo incline all’italico e inconcludente lamento e non avendo motivi per dovermi lamentare.
Avendo però puntato al ribasso, non posso evitare una forma di sottile esaltazione che si impossessa di me quando leggo notizie come questa, Gabanelli punge Beppe e il web la crocifigge: «Si è venduta ai padroni» – IlGiornale.it, che costituisce il trionfo di una mia convinzione che solo il rispetto che ho per sorella morte (che è l’unica cosa sicura) non è certezza, ossia che alla fine siamo tutti uguali.
La conduttrice televisiva, santificata quando poco più di un mese orsono, venne portata agli altari da quel popolino della rete che l’avrebbe vista bene al Quirinale in virtù di una sua presunta aureola che questa signora si sarebbe costruita con le sue inchieste; è bastato però toccare il puparo e l’aureola si è dissolta!
Che diritto hanno i puparini a chiedere il cambiamento?
Sono convinto che l’esigenza di cambiamento, è particolarmente avvertita da quella frangia che non si sente realizzata e soddisfatta e che addebita questi vuoti esistenziali al sistema, alla casta, ai privilegi e a fenomeni ad arte creati da quelle stesse geniali menti che poi giustamente li cavalcano alla faccia dei “creduloni”.
Allora puparini, visto che siete come gli altri, mettetevi nel vostro fondoschiena quella saccenza e quella spocchia e magari se vi sentite frustrati e insoddisfatti, vista l’inclinazione al bene comune che volete farci credere di possedere, liberate definitivamente la collettività della vostra presenza in modo da fornire prova del vostro amore per il prossimo.
E il pd?
Geniale trovata di due Parlamentari mancini, (Il Pd presenta la legge anti-movimenti Grillo: se passa, diserteremo le elezioni – Corriere.it), ai quali va la mia gratitudine per il contributo utile ad alimentare il clima avvelenato.
Ovviamente da fazioso quale mi fregio di essere spero che il pd raggiunga il suo scopo.
Consapevole che a caval donato non si guarda in bocca, mi domando comunque, come mai questo modus operandi da parte dei bolscevichi?
Forse la casta tohgata non può ancora essere sguinzagliata contro pupari e puparini?