Di Stefano Saliola
Va alla squadra Club 165 il Memorial Gianmarco Di Vico & Diego Ciarniello. La formazione di Molise si è aggiudicata la manifestazione di calcio a 5 organizzata dalla Pro Loco del Paese.
In finale ha battuto Viernes, compagine composta dagli amici di Gianmarco e dal fratello Davide. 3-1 il risultato finale al termine di un confronto combattuto ed equilibrato con le reti di Davide Cirelli, Clemente Ciamarra e Gabriel Di Matteo. Per Viernes è andato a bersaglio Daniele Colagrossi.
In precedenza Viernes ha superato in semifinale Giovani del Gigante mentre il Club 165 ha avuto la meglio su Duronia Juniores.
La kermesse ha avuto inizio nel pomeriggio con la benedizione sul campo da parte di padre Francois. E’ stato un evento che ha catturato l’attenzione di tanti appassionati e di un pubblico numeroso e caloroso che ha assistito ai confronti diretti da Salvatore Griguolo e Marco Drago.
Dopo la fase a gironi che ha dato accesso alle semifinali, il Memorial ha vissuto un momento particolarmente emozionante quando alla presenza delle due famiglie: la mamma Lina, il papà Francesco e il fratello Davide per Gianmarco, la moglie Lucia Cirelli e la figlia Sara per Diego, c’è stato uno scambio di targhe ed è stato letto un ricordo dei due giovani scomparsi.
Poi gli ultimi due turni che hanno consegnato la vittoria a Club 165.
Al termine le premiazioni di rito e i fuochi d’artificio che hanno chiuso ufficialmente la manifestazione.