Nuove Assunzioni In ASReM Per Garantire Efficienza Ed Efficacia Di Cure In Molise
7 Agosto 2024
Anche A Gambatesa Iniziano Le ‘Feste D’Agosto’
8 Agosto 2024
Mostra tutto

MIRABELLO SANNITICO: GRANDE SUCCESSO PER LA SAGRA DELLA SOPPRESSATA

Di Stefano Saliola

Profumi, sapori e colori si sono uniti in una magica serata d’estate, quella regalata a Mirabello Sannitico e a tutti coloro che dall’hinterland e non solo hanno raggiunto il paese alle porte di Campobasso per la sagra della soppressata.

Un evento riuscito e apprezzato da tante persone che hanno gremita piazza Verdone degustando un vassoio di salumi e formaggi di qualità, ascoltata buona musica proposta dal vivo e sorseggiata una bevanda fresca.

Come si sa, sono i numeri a fare grande un evento e la sagra della soppressata lo è stata.

A regalare ulteriore spettacolo la mostra statica delle Fiat 500 esposte e ben visibili a tutti gli appassionati e non solo.

lo staff del Salumificio sponsor

Al termine della serata è stata tanta la soddisfazione degli organizzatori. “Non possiamo che essere contenti d’aver vissuta insieme a tutti i nostri compaesani, amici e anche persone che sono venute da lontano per degustare i nostri prodotti, una serata di grande livello. Abbiamo lavorato con passione e tanta determinazione curando tutto nei minimi dettagli e la nostra più grande soddisfazione è stata vedere tutti i partecipanti felici. Abbiamo notato con grande piacere i loro sorrisi e ne siamo fieri”. Di anno in anno si lavora per crescere e migliorare. “E’ sempre possibile fare qualcosa di più rimarcano – e ci impegneremo anche per questo. Valuteremo cosa si può fare per rendere quest’evento ancora più bello e speriamo di riuscire a riproporlo il prossimo anno applicando le migliorie di cui necessita. Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno deliziati con la loro presenza e a chi ha lavorato prima, durante e dopo, per la buona riuscita dell’evento”.

Mirabello può essere fiero dei suoi artigiani, l’appuntamento è al prossimo anno.