Di Mario Ricca
Se Sbarella Un Comunista Trattasi Di Uscita Infelice!
Nella requisitoria al termine della quale la rossa togata di Milano ha chiesto 6 anni per Silvio Berlusconi, (questa funzionaria della Repubblica pagata con il frutto di estorsioni perpetrate ai danni del popolo bue e che vengono dette tasse, soldi che lo stato ricicla emolumentando lautamente quegli stessi esseri togati che condannano quando ci riescono quelle aziende diversamente lecite che riciclano il frutto del loro operato), questa signora dicevo, in una sua esternazione riportata nell’articolo Boccassini su Ruby: «Ragazza di una furbizia orientale» – Video – Corriere TV, Dà alla mia ignoranza e alla mia faziosità, un assist che mi fa riflettere, ovviamente nella maniera in cui può riflettere un ignorante fazioso!
Dal punto di vista giuridico, se Berlusconi è accusato di aver fatto prostituire questa ragazza sfruttandone la minore età e la sua condizione disagiata per trarne vantaggio carnale, perché la stessa presunta vittima ha sfruttato secondo quanto dichiarato dalla togata inquisitrice il suo essere straniera?
Se c’è chi sfrutta, è acclarato che deve esserci anche qualcuno che viene sfruttato, ergo, Berlusconi è parte lesa, quindi la richiesta di condanna è del tutto fuori luogo essendo in contraddizione con la requisitoria.
Sotto l’aspetto politico, se certe affermazioni le avesse fatte qualche esponente della Lega Nord, saremmo stati travolti da quella tolleranza patetica e stucchevole dei politicamente corretti di razza comunista che prima sciorinano lezioni di civiltà (come se realmente questa fosse una società civile) e poi, non prendono le distanze ne dalle picconate di colore, ne dai terroristi criminali no tav.
Invece l’ho ha detto la togata rossa quindi al massimo, si tratta solo di gaffe da parte di una persona che oltre ad avere poca dimestichezza con la geografia, si esprime anche in un Italiano claudicante modello Di Pietro.
Oggi ho saputo che questa donna è anche madre e che il suo pargolo, qualche anno fa, ebbe a che fare con le toghe, lo si può verificare in questo link: Giustizia nella Libertà : la famiglia Boccassini.
Chissà se il figlio della rossa è stato solamente più fortunato di altri e soprattutto, chissà quale è stata la causa di questa fortuna…