Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Elia Di Maria
A Poco Più Di Sette Mesi Dall’Apertura
Eccomi a riparlare di quella Scommessa che è stata e che è vinta, da parte di un ragazzo di Gambatesa che ha vero Fegato:
Vittorio Di Domenico, (pallon).
Ne riparlo volentieri perché, dopo tutto si parla di amici, ai quali è giusto dare ogni tanto quella spinta, dettata dalla volontà di veder crescere nel proprio paese una piccola impresa, per altro coetanea di quest’inutile sito.
Come Già dissi allora, in momenti di crisi come questo che stiamo vivendo, a Gambatesa come nel resto del mondo, l’assoluta atipicità d’azione, portata avanti con questo Progetto, sconcerta favorevolmente, e ci permette di continuare a credere nella capacità imprenditoriale di noi gambatesani.
Il nostro Vittorio, (mai nome più azzeccato), aiutato dal fotografo di cui mi sono servito per accompagnare queste poche righe, Elia Di Maria, è riuscito a superare indenne anche il primo momento, quello che viene definito normalmente “Fuoco di Paglia”, e costituito dalla sorpresa per l’apertura di un nuovo locale, e la curiosità proposta da chi si accinge a creare qualcosa di nuovo.
I Nostri, stanno gestendo la situazione in maniera egregia e, cosa abbastanza inusuale a Gambatesa, con proposte utili ad attirare nuova clientela o, comunque, a fidelizzare quella già acquisita.
Non ultima, arriva la proposta della tessera che, in due soluzioni, permette al cliente fedele, (per la verità senza fare troppi sforzi), di ottenere un beneficio (pizza gratis), dopo aver raggiunto un limite di consumo prestabilito, limite, come già detto, più che raggiungibile, soprattutto perchè senza alcuna scadenza temporale.
Al di là di questi incentivi, come già detto sette mesi fa, ciò che dà a questo locale il giusto premio, consiste nel risultato che ottieni andandolo a visitare:
Mangiar bene, bere meglio e, cosa non da poco, farlo spendendo meno di quanto pensi, cosa principale per un giovane, ma non disdegnabile neppure da chi può permettersi di spendere di più.
La semplicità e la pulizia del piccolo locale, aggiungono quella ciliegina sulla torta che mi costringe a scrivere e parlar bene di questi due amici, che t’invito a visitare, magari prenotando quanto di cui hai bisogno, utilizzando i dati sottoriportati.
Per Sempre Pizza, Di Vittorio Di Domenico
Via Marconi N° 2, Gambatesa
Per Prenotazioni:
Tel. 329 888 08 32