Di Vittorio Venditti
Il Molise E’ Più Avanti, Quindi ESISTE!!!
La teutonica precisione impiega tempo per adeguarsi e come conseguenza può capitare che perda qualche primato, già arpionato da chi sembra che non esiste.
In questo caso il Molise esiste e come e tra l’altro farebbe felice almeno un cugino abruzzese che guarda questa regione mai nata,, benevolmente dall’alto del mondo della verità. Ma che è successo per decretare tal importante vittoria sulla Germania?
Se è vero che in questo periodo la ‘locomotiva d’Europa’ abbia deciso di aprire all’uso della cannabis ed il buon Marco la distribuiva al centro di Roma già trentanni fa se non prima, oggi gli effetti di quel tipo di ‘promozione’ sono finalmente giunti anche da queste parti e difficilmente qualche procuratore di problemi agli altri metterà mano ad un simile fascicolo perché ‘elettronico’ e non cartaceo, ma soprattutto in quanto ‘sanitario’. E’ di ieri infatti l’invio a questa testata di quanto poi pubblicato: per l’appunto Fascicolo Sanitario Elettronico Sempre Più Vicino Ai Cittadini, Online Nuovi Importanti Servizi. La droga fornita a chi ha confezionata questa ‘perla d’alto giornalismo’ deve essere davvero di primo taglio se non pura perché ha dati frutti davvero insperati: “… Il servizio di “Scelta e Revoca Medico di Base” può essere utilizzato anche per i cittadini minorenni da parte dei genitori, previa autorizzazione con delega. …”, virgolettato che ha suscitata una caterva di commenti che hanno portato alla sintesi espressa dalla considerazione/domanda: “ma ai genitori di questi minorenni, quella delega la dà Cristo o suo Padre, in quanto anche Lui genitore seppur eterno?”.
Poi c’è chi s’offende se i minorenni o i giovani in generale rispondono “Se Devo Leggere, Meglio Su Canali Gratuiti: Scrivono Male Comunque!”.
Caro Marco, Come Vedi, In Certi Frangenti Il Molise Esiste: Come Se Esiste!