Di Giovanni Carugno
Si ripropone l’ormai tradizionale e consueto incontro d’approfondimento curato da UniMol sul tema de “Le novità fiscali”, l’evento di confronto, discussione e aggiornamento che rappresenta – così come nelle otto edizioni precedenti – l’occasione per gli operatori istituzionali e professionali per analizzare e trattare le recenti innovazioni legislative che hanno interessata la sfera tributaria.
È stata riconfermata la scelta di coinvolgere tutti gli “attori” della scena fiscale: Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza, oltre che il mondo delle professioni con la presenza d’esponenti dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, degli Avvocati, dei Consulenti del Lavoro, nonché il mondo accademico con esperti e docenti universitari.
La riforma fiscale in atto che ha profondamente innovato lo Statuto dei diritti del contribuente sarà al centro dell’attenzione, senza dimenticare però le altre importanti novità in tema di concordato preventivo, agevolazioni per il mondo del lavoro e processo. Saranno tutti profili di grande impatto pratico e di immediata applicazione.
Appuntamento oggi a partire dalle 14.30, nell’Aula Magna “Vincenzo Cuoco” del Dipartimento Giuridico – I Edificio Polifunzionale – viale Manzoni a Campobasso, con l’incontro che ha ricevuto l’accreditamento ai fini della formazione professionale continua da parte degli Ordini aderenti.