Nuoto: Tre Atleti Hidro Sport Al Trofeo SWIM-TO
17 Febbraio 2024
Baskin, Campionato Interregionale Puglia-Molise. Esordio A Trani Per L’AS FERENTINUM CLUB
17 Febbraio 2024
Mostra tutto

Riccardo Panzetta E Luciano De Oto Ospiti D’Eccezione Nella 2a Edizione Del Molise Contamination Lab

Comunicato Del Team Del Molise Contamination Lab

UniMol

Grandi appuntamenti in arrivo per la fine del mese, firmati Molise Contamination Lab, il progetto a titolarità regionale che vede Università del Molise e Sviluppo Italia Molise lavorare nell’organizzazione delle attività a favore dei giovani “C-labbers” che stanno partecipando alla seconda edizione dell’iniziativa.

Il Molise C-Lab si propone come centro di imprenditoria e innovazione, pensato per educare, ispirare e connettere studenti, imprenditori, investitori e altri membri della community nell’ecosistema regionale. Lo scopo è quello di favorire la nascita e la crescita di nuove imprese innovative, stimolare una forte cultura imprenditoriale e dell’innovazione e potenziare l’ecosistema locale.

Due figure di spicco saranno ospiti nei moderni spazi di Sviluppo Italia Molise, a Campochiaro, ognuna proveniente da un settore specifico, ma accomunate da storie di grande successo e popolarità.

Sarà in Molise sabato 24 febbraio, alle ore 11:00, Riccardo Panzetta, vice direttore di una importante testata giornalistica nazionale. Panzetta racconterà la nascita, l’evoluzione e i progetti futuri del sito d’informazione più discusso e tra i più visitati in Italia.

Lunedì 26 febbraio invece, l’evento verterà su un settore differente, ma ugualmente stimolante: ospite del CLab sarà infatti Luciano De Oto, termolese, ingegnere aerodinamico. Lo stesso progettista d’aerei, ha fatto parte anche di team automobilistici, di formula uno in particolare. Appuntamento a partire dalle ore 14:30.

Dalle analisi acute e sottili del giornalista alle visioni rivoluzionarie dell’ingegnere, questi due eventi, promettono d’offrire una ricca esperienza d’apprendimento e ispirazione, nonché straordinarie occasioni di conoscere e connettersi con menti brillanti e influenti che sicuramente arricchiranno i giovani molisani, offrendo loro nuove prospettive e spunti per il futuro.

E’ possibile registrarsi ai seguenti link per partecipare agli eventi:
Riccardo Panzetta https://bit.ly/3T0ym7G
Luciano De Oto https://bit.ly/3SZYPlP