Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
domenica: Si Parla Della Pelle Del Sabato Sera!
L’altro ieri abbiamo sparlato abbondantemente su tutto e su tutti, stancandoci più del necessario; oggi, visto che la vita è fatta anche di questo, che che ne dica il benpensante di turno, (che ovviamente e se vogliamo anche legittimamente trae vantaggi da certe situazioni ma poi, ipocritamente, cerca di non far vedere i lauti profitti politici ed economici raggiunti), oggi dicevo, trattiamo della naturale evoluzione del sabato, quel finirla in sbornia, (Pelle), cosa normale per giovani e non solo.
Oggi lo facciamo prendendo spunto da ciò che mi viene trasmesso dai miei collaboratori, e trattiamo il tema a livello mondiale, domani ne parleremo in particolare, avendone l’occasione, visto quanto accaduto ieri sera a gambatesa.
Prima però di arrivare al Dunque, prendiamo un po’ in giro chi, pagato, dovrebbe essere più presente nella Realtà, anche con il cervello e lo facciamo con questo cavallo di rincorsa:
Poliziotto insegue… sé stesso | Poliziotti imbranati | Le news più strane: notizie strane, notizie curiose, stranezze, curiosità e foto divertenti.
Commento di Marco:
“Ammazza che bella coppia!”.
Commento mio:
Mi dispiace, ma questa volta a ragione gli inglesi battono tutti per imbecillità acclarata.
Mi viene in mente la barzelletta che vede protagonista un maresciallo dei carabinieri che chiede al suo appuntato di servizio, se potesse andare a vedere se lo stesso fosse in caserma…
E’ quinto invece un episodio che, portandoci là, dove la precisione è di casa, ci fa pensare che se in Inghilterra la birra sia buona, in Germania è senz’altro migliore:
Multa per divieto di sosta, ma l’auto è di neve | Poliziotti imbranati | Le news più strane: notizie strane, notizie curiose, stranezze, curiosità e foto divertenti.
Commento di Marco:
“La macchina era di neve…ma la multa era vera!
Molto pignoli i teteski, ya!”.
Commento mio:
Molto “teteschen”, molto imbranaten o più verosimilmente molto “Affaristen”?
Quanto avranno guadagnato questi zelanti “tutori dell’ordine”, mostrando al mondo una multa simile?
Riuscirebbero ad ottenere tali Vantaggi i vigili urbani di Gambatesa?
Al quarto posto troviamo chi, ubriaco, non lo era solo in senso metaforico:
L’auto è sul baratro, a riprenderla ci manda la moglie Video – Il Messaggero.
Commento di Marco:
“Ecco un altro personaggio degno di far parte della C G Pelle…!
C’ncion!”.
Commento mio:
In ottemperanza al dover pagare l’obolo denominato “Finanziamento al Partito”, visto che il cinese in questione è anche un po’ vigliacco, non possiamo accettarlo nella C G Pelle, perché il nostro partito non può accogliere “portoghesi”.
Il gradino più basso del podio e la relativa medaglia di bronzo, spettano di diritto a chi, con la Pelle, ha fatta talmente amicizia, da farsi manomettere il cervello per così lungo tempo:
Ritrova dopo due anni la macchina che non ricordava dove aveva parcheggiato | Alcool e sbronze | Le news più strane: notizie strane, notizie curiose, stranezze, curiosità e foto divertenti.
Commento di Marco:
“Un altro socio onorario ‘Cencionis Causa’ della CGPelle!
C’ncion!”.
Commento mio:
PARLA IL PRESIDENTE: Costui può entrare, solo dopo aver versato un congruo finanziamento al Partito.
Ciò, perché noi non accettiamo imbranati, ma esclusivamente scemi che si sanno trasformare in scimmie, così come facciamo noi quando diamo il meglio di noi stessi: Pasquetta, Ultimo Sabato d’Aprile e banchetti in genere.
La medaglia d’argento e la seconda posizione vanno a questo concentrato d’imbecillità, che si ubriaca e riesce ad essere così sfortunato:
Cerca di pagare una birra con una carta di credito rubata… al barista | Ladri imbranati | Le news più strane: notizie strane, notizie curiose, stranezze, curiosità e foto divertenti.
Commento di Marco:
“Com’è piccolo il mondo…!”.
Commento mio:
Quando si dice: Te possa intorzà!
PAPPARAPAAAAAAA!!!!!!!
La medaglia d’oro di questa classifica, non può non restare in terra molisana; qui si è toccato l’apice di ciò che si può fare, dopo ovviamente aver assunta la giusta quantità di alcool:
Batman veglia su Isernia – Corriere.it.
Commento di Mario:
“Se hai dei poteri magici, fai arrivare lo spread a 700!”.
Commento mio:
Nei giorni scorsi è stato rimesso in libertà Franco Fiorito; non è che la notizia della quale parlo fa il paio con quella del link?
Al di là di ciò, non è possibile che il protagonista del fatto Pentro possa agire senza appartenere ai seguaci di Bacco.
Sarà pur vero infatti che c’è disoccupazione e la gente non sa come far passare il tempo, ma arrivare a compiere atti come il voler “proteggere” una città, se non compiuti da gente cui l’alcool ha dato alla testa, può essere spiegato solo con una mutazione genetica di chi si presta a simili carnevalate, la cui origine è comunque da ricondurre ai fumi sacrificali che avvolgono gli accoliti di tal Dio.
C’ncion!