Di INCAS Produzioni
Mercoledì prossimo, andrà in scena l’ultimo appuntamento con l’edizione numero undici della Rassegna Teatrale di Autori Molisani “OFF” . All’auditorium “Giovannitti” dell’ex GIL di Campobasso.
Il pianista e compositore Luca Di Tommaso presenta il suo “Attimi di eterno… e tutto cominciava”, con lo stesso autore al pianoforte e con l’attrice Bianca Mastromonaco.
La pièce è intessuta delle note e delle parole di Di Tommaso che accompagnano lo spettatore in un viaggio onirico alla scoperta del percorso artistico di chi vive la musica come elemento essenziale della propria vita.
L’edizione di quest’anno della rassegna “OFF”, coordinata da INCAS Produzioni, ha visto come protagonisti Carla Vitantonio, in scena lo scorso 27 dicembre con il suo monologo “Una valigia piena di dollari”, William Mussini con “2039, la mia ora di libertà” il 10 gennaio e Giulia De Felice con il suo “Love rights” lo scorso 17 gennaio.
I biglietti per l’evento di mercoledì prossimo sono disponibili su https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=473222&&CallingPageUrl=https%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fricerca_eventi.aspx%3fId%3d8444%26Testo%3dCampobasso&InstantBuy=1#ancWizard oppure presso la tabaccheria Picciano in via Marconi 54