Di Mario Ricca
Tutti Sono Buoni A Chiacchiere!
“Cittadini, non Onorevoli o Senatori”.
E’ con questa sprezzante e presuntuosa spocchia degna del miglior comunistame frustrato, che i grillini si sono presentati ai loro complici decisi a farsi rappresentare dal nulla.
Si, questa mandria di marionette premiata dai suddetti complici, si è montata la testa e vorrebbe imporre un qualcosa che qualunque persona in possesso di un minimo di intelligenza sa che non potrà mai succedere.
Sicuramente anche gli appartenenti alla mandria sono consapevoli di vendere solo illusioni che danno effetto sul breve fino a quando l’effetto del loro prodotto scadente non verrà sopraffatto dalla realtà.
Questi personaggi che si permettono di snobbare chi è in politica da svariati decenni ritenendosi i “soli buoni”, fino a quando fumavano l’anti sistema, si ergevano a moralizzatori, lanciando propositi improponibili e irrealizzabili ma che facendo effetto sul malcontento hanno prodotto consenso.
Ora non si fuma più, si sniffa.
Infatti, una volta sniffato, il sistema produce i suoi effetti benefici, come si può evincere in questo articolo: Lo stipendio dei parlamentari del M5S – IlGiornale.it.
E come la mettono ora con gli elettori?
Sì, proprio quegli elettori che credevano di mandare in Parlamento dei giganti e che si trovano a fare i conti con la realtà che alla fine trionfa e che implacabilmente sancisce che potere e soldi, una volta annusati creano una straordinaria dipendenza che si cura solo con potere e soldi?
BEN TORNATI FRA NOI!