CALCIO, 1a CATEGORIA, GIRONE B. Polisportiva Gambatesa: Chiusa Mestamente L’Andata
15 Gennaio 2024
Visita Alla Mostra Don McCullin A Roma
15 Gennaio 2024
Mostra tutto

Rassegna “OFF”: Giulia De Felice Presenta “Love Rights”

Di INCAS Produzioni

INCAS Produzioni

Continua la undicesima edizione della Rassegna Teatrale di Autori Molisani “OFF”: il prossimo mercoledì 17 gennaio sarà in scena “Love rights” di Giulia De Felice presso i locali dello Zeppelin Pub di Campobasso.

In “Love rights”, ci si interroga e si coinvolgono gli spettatori sul tema dell’Amore. Può esistere davvero quello “giusto”? Come si può riconoscere? Spesso, siamo presi dalla frenesia della vita e travolti dal caos di questa società e non sempre siamo in grado di fermarci per percepire il vero significato dell’Amore.

La performance di Giulia De Felice, nell’occasione accompagnata dall’attore Simone Amoruso e dall’organettista Massimo Ciocca, è un aperitivo teatrale, un esperimento sociale che mira a stimolare lo spettatore attraverso i cinque sensi, il mezzo principale che possediamo per leggere la realtà che ci circonda.

La rassegna, organizzata da INCAS Produzioni, nacque nel 2013 grazie alla condivisione di diversi operatori culturali e autori teatrali molisani e da allora rappresenta un appuntamento fisso nel panorama artistico regionale. L’edizione in corso di “OFF” è iniziata lo scorso 27 dicembre con “Una valigia piena di dollari” di Carla Vitantonio, ha vista in scena anche il 10 gennaio “2039, la mia ora di libertà” di William Mussini e si concluderà il prossimo 24 gennaio con lo spettacolo musicale “Attimi di eterno… e tutto cominciava” di Luca Di Tommaso all’auditorium “Giovannitti” dell’ex GIL.

Per assistere allo spettacolo è opportuna la prenotazione, scrivendo una e-mail a segreteria@incasproduzioni.it