Di Vittorio Venditti
(Audio), Preso Dai Dischi Di Vittorio Venditti
(Foto), Prese Da Internet
Emancipazioni Preelettorali
Ancora Non E’ Finita?
Un Passo Verso L’Eternità
Ricomincia l’anno ed a Gambatesa lo fa ovviamente in peggio. In attesa della Notizia che verrà pubblicata domani, oggi si terrà conto del poco materiale proposto dal ‘muinicipio’ che perse le sembianze di presepe natalizio, torna ad essere una capanna tout court, dove magari vengono depositati atti provenienti da altri uffici, posti contenenti soggetti talmente vogliosi di lavorare che accampano scuse per non andare con la propria faccia dagli utenti. O forse tal presentarsi viene evitato per non buscare senza possibilità di reazione per non perdere direttamente la vita?
1°: Emancipazioni Preelettorali. – E’ quanto sembra venir fuori leggendo la delibera di giunta n 1, “USO AUTONOMO DELLA PIATTAFORMA DI E-PROCUREMENT”ASMECOMM” RESA DISPONIBILE AGLI ENTI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE ASMEL AI SENSI DEL D.LGS N. 36/2023”, cosa che spinge allo sfotto’ Perché fa pensare a quelli che ora gongolanti, vanno dicendo “quanto siamo bravi, quanto siamo belli!”, senza considerare che per la cittadinanza che mantiene in vita il ‘carrozzone’ che contrariamente a quanto affermato tanti anni or sono da Renato Zero ’non va avanti da sé’, nulla cambia in termini di guadagno, tutto potrebbe esser peggiore se si andranno a guardare le spese per le eventuali gabelle aggiuntive che potranno comunque derivare da questi ‘strani’ passaggi: Si Accettano Scommesse In Tema!
2°: Ancora Non E’ Finita? – Il riferimento è a quanto già trattato domenica scorsa a proposito di via carminale di sotto e senza nemmeno addentrarsi troppo anche degli annessi e connessi che tanta manna hanno fornita a chi mangia su queste cose. Lo spunto viene dalla delibera di giunta n 2, “DECRETO MINISTERO DELL’INTERNO DEL 8 NOVEMBRE 2023.PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA PER LA RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO, ANNO 2024, PER SPESE DI PROGETTAZIONE – INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO DAL RISCHIO IDROGEOLOGICO DEL VERSANTE VIA CARMINALE DI SOTTO – APPROVAZIONE DOCUMENTO DI INDIRIZZO ALLA PROGETTAZIONE”. Dunque bisognerà tornare sull’argomento, sempre che Giove Pluvio non disponga diversamente dai sogni lautamente e realmente foraggiati di cotanti ‘progettisti’?
3°: Un Passo Verso L’Eternità. – L’amministrazione che sta per concludere il mandato non farà niente per i vivi (‘partecipanti’ a parte), ma guai a chi prova a contestare l’operato in favore dei morti che sembra preludere a ciò che riguarderà tal compagine e si spera anche chi fa finta di contrapporvisi! Non si poteva chiudere più in bellezza di così!
“AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE CINQUANTENNALE DI NUOVI LOCULI CIMITERIALI DA REALIZZARE CON AUTOFINANZIAMENTO
– Si accettano raccomandazioni, in special modo se mestamente ‘partecipate’ –
Pubblicata il 09/01/2024
Questa Amministrazione intende realizzare nuovi loculi nel Cimitero Comunale – le case popolari per chi riesce ancora a sopravvivere a Gambatesa, sono in buona parte sfitte – per soddisfare le future richieste di concessione.
– Un sentito augurio a costoro per una precoce assegnazione ed utilizzazione –
Viene svolta a tal fine una indagine conoscitiva, attraverso l’acquisizione di manifestazioni di interesse, alla concessione di nuovi loculi e cellette cinerarie.
– Visto l’alto numero di abitanti ‘partecipanti’ faranno presto! –
Il termine di scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato alle ore 12:00 del giorno 29/02/2024.
– Basta arrivarci… –
Si allega l’avviso pubblico – strafalcione compreso – e il modulo di domanda”
‘Anno Bisesto, Anno Funesto’ = Inattesa ‘Liberazione’?
E Per Oggi E’ Tutto.