Di Vittorio Venditti
I N C O R N A T I !
Polisportiva Gambatesa uno, Audax Toro quattro. Non ci voleva troppa audacia per ‘incornare’ chi della ‘corrida’ non capisce l’ABC!
Dopo la sconfitta dello scorso diciotto dicembre, Babbo Natale ha letto il desiderio di riposo e ‘meditazione’ di chi non fa sforzi ed ha accontentata tal compagine perché a Natale si dice che tutti siano più buoni.
La befana, in procinto di consegnare a costoro cenere e carbone, non si è fatta prendere in giro!
Sembra che i derelitti abbiano anche sostituito l’allenatore, ma le cose non sono cambiate:
ARIDATECE MERCURIO TUCCI!
Almeno si potrà ottenere qualcosa anche per le strade gambatesane!
Quello ‘Conosce’!
La squadra più vicina (Angioina Colletorto) resta a due lunghezze difficili da recuperare.
Nel frattempo Tufara (seconda in classifica) vince con un rotondo tre a zero sui Boys Campobasso. Fonte: Risultati Seconda Categoria Girone C – Molise – Tuttocampo.it.
Dunque, rispetto alla prima giornata il dodici a zero è diventato solo un normale cappotto ‘indossato’ in casa nella seconda tornata, mutato per il terzo turno in tre a zero, ma sarebbe stato o no giusto attendersi un sostanziale anche se non ancora sostanzioso miglioramento che dopo quanto accaduto durante la quarta non è arrivato nemmeno con la quinta giornata che ha portato un pericoloso regresso confermato, (seppur in parte) dal risultato della sesta tornata e come detto, in maniera peggiorativa da quanto successo nella settima e confermato in riferimento all’ottava ed alla nona partita di campionato? La vittoria Alla Decima Giornata Resterà Memorabile? Visto il risultato dell’undicesimo turno che fa il paio con quello della dodicesima, della tredicesima e della quattordicesima partita di un torneo a perdere…
Cosa succedeva l’anno scorso di questi tempi?
Cliccare i link appena proposti per approfondire.
In sintesi e preso come riferimento il secondo dei due collegamenti ipertestuali sopra.
Nulla di diverso: il montegoal veniva fissato a settanta reti subite a fronte delle tredici segnate da inizio campionato con una differenza di meno cinquantasette.
La Squadra Militava Nel Girone “A” D’Eccellenza…
Per quanto riguarda l’attuale ‘monte-goal’: Questo s’aggiorna al risultato di settanta reti subite a fronte di cinque segnate con una differenza di sessantacinque goal in passivo.
La Squadra Milita Attualmente Due Categorie Più In Basso.
Fonte Risultati Prima Categoria Girone B – Molise – Tuttocampo.it.
Alla Luce Dei Fatti: Cosa Attendersi Dalla Quindicesima Giornata?
Ad Maiora!