Di Stefano Venditti
Dalla Serie A Di Torball Alla Serie A Di Goalball.
non c’è un momento di riposo per il laterale sinistro de i Guerrieri della Luce Domenico Mastrangelo.
Dopo aver conquistata la massima serie con i suoi compagni molisani ed aver partecipato alle finali di coppa Italia di torball, Domenico Mastrangelo ha deciso di rinnovare il suo rapporto di collaborazione con la formazione abruzzese de L’Aquilone con la quale, dal prossimo 13 aprile, disputerà la serie A di goalball.
La prima giornata di campionato si disputerà proprio nella città de L’Aquila e vedrà la squadra di casa tra le favorite alla vittoria finale.
Mastrangelo giocherà nelle fila de L’Aquilone con la formula del prestito per incrementare maggiormente il suo bagaglio tecnico anche in questa disciplina sportiva.
Rimanendo sempre nel campo del goalball segnaliamo anche la presenza di due giovani molisani, Lorenzo Cutillo, già arbitro nazionale di torball, e James Grosso che da oggi e fino a domenica 7 aprile parteciperanno al corso per diventare arbitri di goalball.
La candidatura di James Grosso è scaturita dal fatto che il giovane studente si è avvicinato al torballe al goalball grazie alle visite che I Guerrieri della Luce hanno effettuato nei mesi scorsi in alcuni Istituti scolastici di Campobasso.