Di Stefano Venditti
Ultima gara casalinga e ultimo match per la Fly Sport Inail Molise che sabato pomeriggio alle ore 17.00 ospita al PalaSabetta il quintetto dei Bradipi di Bologna.
Con il ricordo ancora vivo nelle menti di capitan Maurizio e compagni della sconfitta per un solo punto subita all’andata a Bologna, la compagine molisana ha tutta l’intenzione di avere una pronta e immediata “vendetta sportiva” tra le mura amiche e davanti ai propri sostenitori.
L’obiettivo dichiarato e poco celato è la vittoria per togliere finalmente lo zero dai punti effettuati e per tagliare un traguardo atteso da diverso tempo che andrebbe a coronare l’impegno profuso incondizionatamente che durante tutto l’arco del campionato l’intero staff della Fly Sport Inail Molise, dirigente, tecnico e atleti, hanno profuso in palestra.
Sarà un momento di festa comunque andrà che dovrà soprattutto rendere merito ad un gruppo di amici prima di tutto che atleti che hanno saputo regalare un sogno allo sport molisano che fino a qualche mese fa poteva sembrare una semplice chimera.
Tutti al PalaSabetta, dunque, per tifare Fly Sport Inail Molise.