Di Stefano Saliola
BENEVENTO-CLN CUS MOLISE 8-3
(4-2 primo tempo)
Benevento: Ciullo, Ruggiero, Ausania, Soreca, Parisi, Matera, Pastore, Carrea, Avventurato, Mancini, Mercurio. All. Dello Iacovo.
Cln Cus Molise: Polisena, Domeneghetti, Ferrara, Gabriele, Liberatore, Mancinelli, Migliorini, Oriente, Persichillo, Pizzuto, Saviante. All. Di Stefano.
Arbitro: Aiello di Castellamare di Stabia. Crono: Corrado di Castellamare di Stabia.
Marcatori: Mancini (3), Matera (2), Ausania, Ruggiero, Ferrara (3).
Un approccio sbagliato alla gara costa caro al Cln Cus Molise che cade a Benevento. I rossoblù non riescono ad imbrigliare i gialloneri.
Sfida indirizzata già nella prima frazione di gioco con i campani avanti 4-2. Nella ripresa mister Di Stefano ha provato a dare la scossa, ma il Cln Cus Molise non ha invertita la rotta. Anzi. Il Benevento ha tenuto bene il campo e gestito senza particolari problemi il confronto.
Al termine mister Di Stefano analizza così la partita del Palatedeschi. “E’ stata per noi la più brutta gara dall’inizio della stagione – spiega –. Peccato perché abbiamo lavorato tanto in settimana, ma non siamo riusciti a fare nulla di quello che avevamo preparato. Abbiamo fatto un passo indietro rispetto alla sfida con la Junior Domitia. Chiaramente in un processo di crescita ci sta, l’importante è far tesoro di quello che non ha funzionato, questo per farci trovare pronti alla prossima partita”.