Di Stefano Venditti
Ancora Rinviato L’Appuntamento Con La Prima Vittoria Stagionale Per La Fly Sport Inail Molise
Nonostante i continui e progressivi miglioramenti fatti registrare nelle ultime gare la Fly Sport ancora non riesce a togliere lo zero dalla casella dei punti fatti.
Anche contro il Santa Lucia Roma capitan Maurizio e compagni sono stati artefici di una prova molto positiva, ma il risultato finale ha nuovamente visto prevalere la squadra capitolina con il punteggio di 31-50.
Davanti al proprio pubblico il quintetto molisano ha dato il meglio di se in tutto l’arco del match, mettendo in mostra tutta l’esperienza maturata in questo primo anno di militanza in serie B, ma alla fine il maggior tasso tecnico degli avversari ha prevalso sulla determinazione della Fly Sport Inail Molise.
Fly Sport Inail Molise che, comunque, è uscita tra gli applausi dei propri sostenitori dal parquet del PalaSabetta.
L’appuntamento, dunque, con la prima vittoria è solo rimandato, ma per concretizzare il sogno della prima affermazione è rimasta solo l’ultima giornata della regular season.
Sabato 6 aprile, sempre al PalaSabetta ma alle ore 17.00, arriverà sulla costa adriatica il Bologna, compagine che è alla portata della Fly Sport.
La pausa relativa alle festività pasquali giunge nel momento giusto, per dar modo a capitan Maurizio e compagni di studiare meglio la gara casalinga contro I Bradipi bolognesi e tentare il tutto per tutto per festeggiare finalmente i primi due punti stagionali.
Sarebbe davvero la classica ciliegina sulla torta di una stagione che, comunque vada, resterà per sempre negli annali dello sport paralimpico regionale.