Di Vittorio Venditti
Così… Per Far Vedere…
Polisportiva Gambatesa uno, Casali Dauni tre. E’ questo il risultato ottenuto stavolta in casa da chi proverà ad esaltarsi per aver portato un altro striminzito e praticamente inutile goal alla ‘masseria’.
A Spese Di Chi?
Nel frattempo, fuori casa, il tufara resta capolista in seconda categoria dopo la quarta giornata per aver battuto quattro a due l’Hermes Toro, fonte: Risultati Seconda Categoria Girone C – Molise – Tuttocampo.it.
Il Bello E’ Che L’Anno Prossimo Non Si Potrà Nemmeno Disputare Il Derby!
Dunque, rispetto alla prima giornata il dodici a zero è diventato solo un normale cappotto ‘indossato’ in casa nella seconda tornata, mutato per il terzo turno in tre a zero, ma sarebbe stato o no giusto attendersi un sostanziale anche se non ancora sostanzioso miglioramento che dopo quanto accaduto durante la quarta non è arrivato nemmeno con la quinta giornata che ha portato un pericoloso regresso confermato, (seppur in parte) dal risultato della sesta tornata?
Per quanto riguarda il ‘monte-goal’, questo si aggiorna al risultato di trentasette reti subite a fronte di tre segnate.
Fonte Risultati Prima Categoria Girone B – Molise – Tuttocampo.it.
Si torna alla coppa: Chissà cosa succederà alle quattordici e trenta di mercoledì 1 novembre a Pietramontecorvino…
Ad Maiora!