Di Luca Giordano
Dramma Anche Per La Soppressione Dei ‘Nidi’ Per Coppie Fedifraghe
Nella giornata di ieri, un blitz dei carabinieri in un residence del capoluogo molisano ha posto i sigilli alle stanze e fatte sgomberare numerose escort che operavano all’interno dello stabile. Inoltre sono state anche chiuse dozzine di appartamenti sparsi in città, luoghi pubblicizzati sui vari siti d’appuntamento.
Le indagini sono partite come spesso accade in questi casi, dalla denuncia di un cliente che era stato minacciato da una delle prostitute che avrebbe detto di voler spifferare il presunto ‘vizietto’ alla famiglia di quello. Da allora il residence è stato monitorato per oltre un anno registrando decine e decine di clienti a tutte le ore del giorno e della notte.
Varie le nazionalità delle ‘bocca di rosa’ che come ha detto qualcuno in un servizio televisivo in piazza della Vittoria a Campobasso, sicuramente ben presto torneranno a professare quello che è il mestiere più antico del mondo. Nulla invece si dichiara a proposito di coloro che da sposati, si sono concessi licenze nei luoghi per il momento out.