Di Ouday Ramadan
GLI STRACCIONI. – La Storia ci ha sempre insegnato che i cosiddetti “STRACCIONI” buttano giù gli imperi. Dai barbari con i romani, dai mongoli con i cinesi, dai vietnamiti con gli americani, agli afgani con i sovietici. Non ci vuole tanto intelletto, per capire chi butterà giù l’impero degli americani!
STESSA MENZOGNA. – I diffusori della menzogna della decapitazione di quaranta bambini israeliani per mano dei palestinesi sono gli stessi che dicevano che Assad aveva bombardato chimicamente il sobborgo di Damasco “Al Ghouta”.
GIUSTIZIA OCCIDENTALE. – Germania e Francia vietano qualsiasi manifestazione pro palestinese. Viva l’occidente democratico che ha dato l’assenso per giustiziare 2 milioni di bambini e anziani imprigionati in un campo di concentramento a cielo aperto.
EBREI. – Uno si chiama Gad Lerner e l’altro si chiama Moni Ovadia, entrambi sono Ebrei, e fin qui nulla da dire. Il primo è un sionista mentre l’altro forse no. A quest’ultimo i miei ossequi.
BARBARIE. – Non c’è nulla di onorevole e di glorioso nel trucidare bambini ed anziani, C’è solo vergogna e vigliaccheria del genere umano. Non ho dubbi, ciò ch’è dato sarà reso. Il cuore e l’anima battono per i palestinesi.
Mi piace: 27 persone
Tutte le reazioni:
حكمت انور, Samah Ramadan e altri 25