Di Vittorio Venditti
Beh, Beh, Beh,… Ma Ancora Non Ci Siamo!
Si è detto: La Quarta Giornata Porterà Un Provvidenziale Zero A Zero? Magari! E’ arrivato un quattro a due che ancora una volta ha vista vincere la squadra avversaria (Angioina Colletorto) che ha conquistati i tre punti in casa e soprattutto a scapito del Gambatesa!
Sarebbe stato bello poter marcare l’uno al posto del solito zero in classifica! Siccome però chi s’accontenta gode, per il momento è il caso di ‘benedire’ i primi due goal fatti e considerarli ‘della bandiera’, in attesa di migliori condizioni e guardando al Tufara che si ‘appoggia’ al campo più volte riveduto e ricostruito nel borgo da sogno per ottenere l’esser capolista nella sua categoria, a seguito dell’ennesima vittoria registrata.
Va bene: rispetto alla prima giornata il dodici a zero è diventato solo un normale cappotto ‘indossato’ in casa nella seconda tornata, mutato per il terzo turno in tre a zero, (vedi link in testa), ma sarebbe stato o no giusto attendersi un sostanziale anche se non ancora sostanzioso miglioramento?
Per quanto riguarda il ‘monte-goal’, questo si aggiorna al risultato di venticinque reti subite a fronte di due segnate.
Fonte Risultati Prima Categoria Girone B – Molise – Tuttocampo.it.
Chissà Quale Sarà Il Responso Della Quinta Giornata!
Ad Maiora!