Comunicato Dell’Ordine Dei Giornalisti Del Molise
Presentazione a Bojano del Libro di Giovanni Mancinone “Mostri. Quando non c’è più l’amore”, edito da Rubbettino, domani alle 17,30 presso il Palazzo Colagrosso,
PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI GIOVANNI MANCINONE, BOJANO 30.09.2023
Interverranno: Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Bojano, Cap. Edgard Pica; Il Commissario della Polizia di Stato, Giovanni Alfano, Coordinatore Regionale del Molise dell’Associazione “ConDivisa, giustizia e sicurezza”; Dott.ssa Mariantonietta Viglione, Operatrice del Centro Antiviolenza e della Casa Rifugio Befree Molise, (porterà anche il messaggio della Dott.ssa Fiorella Masucci, Coordinatrice Regionale del Centro Antiviolenza Befree Molise); Giovanni Mancinone, Autore del Libro; Don Alessandro Iannetta, Parroco della Chiesa di San Biagio di Bojano.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Falco ed hanno aderito all’iniziativa anche le altre associazioni, è patrocinato dal Comune di Bojano e dall’Ordine dei Giornalisti del Molise, è infatti previsto il saluto, oltre che delle autorità civili e militari, del Presidente dell’Ordine Vincenzo Cimino; perché la violenza sulle donne è una tematica tristemente attuale che necessariamente coinvolge la coscienza della collettività.