Di Luca Giordano
Questo turno infrasettimanale vedrà impegnato a San Siro l’arbitro molisano classe 1989 di Termoli Luca Massimi nella partita Inter-Sassuolo.
La Carriera di Massimi si sta affermando sempre più ad alti livelli perché già conta dieci presenze in serie A (Tra l’altro ha già arbitrato in stadi difficili ed importanti come il Maradona di Napoli e lo JStadium di Torino).
Turno infrasettimanale della sesta giornata di campionato aperto da un’affermazione di misura della Juventus sul Lecce. A caccia della sesta vittoria consecutiva c’è proprio L’inter (partenza di campionato magnifica per gli uomini di Inzaghi), Mentre il Milan sarà impegnato in terra sarda, a Cagliari.
Il Napoli campione d’Italia in carica, in queste prime giornate pare essere la brutta copia della squadra dello scorso anno con il nuovo allenatore Garcia che è già messo in discussione da molti.
Il turno vede anche un allettante partita per il Frosinone di Di Francesco che affronterà la viola. La squadra ciociara è la grande sorpresa di quest’inizio di campionato ed in questo momento si trova addirittura in zona Europa.