Di Vincenzo Ciccone
Definiti i numeri di maglia dell’ensemble del capoluogo di regione
La presentazione a Villa De Capoa
Non solo vivaio
Numeri ufficiali – Nel frattempo, sono stati ufficializzati i numeri che vestiranno i giocatori rossoblù. Nessuna scelta particolare, ma l’occupazione delle prime quattordici cifre del sistema numerico, eccezion fatta per il dieci. Si parte dall’1 del centrale Diana con Sulmona e Rescignano che seguono, conservando 2 e 3. L’opposto italo-venezuelano Zanettin si conferma fedele al 4. Il trentino Ferrari ha il 5. Del Fra e capitan Santucci mantengono, rispettivamente il 6 ed il 7. Il palleggiatore Zanni vira sull’8, il laterale agnonese Pacelli ha scelto il 9. Dall’11 di Masotti al 14 di Mottola, infine, nel mezzo ci sono il 12 del rientrante Ceccato ed il 13 confermato da Minuti.
Martedì da presentazione – Per i rossoblù, dopo il match di domani, tutte le attenzioni si proietteranno poi sul pomeriggio di martedì 19 settembre quando, dalle 18.30, sul mondoflex di Villa De Capoa ci sarà la presentazione della squadra. L’evento, a carattere gratuito, con successivo momento conviviale, sarà anche l’occasione per festeggiare i 40 anni di attività della Nuova Pallavolo Campobasso che condividerà il medesimo main sponsor (EnergyTime) dei diavoletti. Per le biancazzurre, quest’anno affidate alle cure tecniche di Francesco Montemurro, la volontà di un torneo di spessore nella C femminile abruzzese-molisana.
Non solo vivaio – Da parte sua, infine, il team del capoluogo di regione è pronto a proiettarsi anche nell’attività della propria cantera, andando altresì ad interessarsi dell’aspetto sociale. Con mattatore il capitano e libero rossoblù Marco Santucci è pronto, infatti, ad occuparsi nuovamente del gruppo degli appassionati di pallavolo senza intenti agonistici.