Di Luca Giordano
Mentre tutti gli altri teatri d’Italia hanno aperto le vendite per i tagliandi del prossimo tour di Patti Smith, il Savoia di Campobasso resta in silenzio non dando informazioni a chi è interessato ad acquistare i tagliandi per la serata del primo dicembre.
La presidente della Fondazione Molise Cultura è stata intervistata da una testata campobassana che le ha chiesto le ragioni di questi ritardi immotivati e che soprattutto ha voluto sapere se ci sono ancora biglietti acquistabili visto che voci dicono di un teatro sold out grazie ai classici inviti fatti agli ‘amici degli amici’ che avrebbero riempite già le quattrocentotrenta poltrone del Savoia. La Presutti ha ribadito che i biglietti saranno messi regolarmente in vendita appena verranno sciolti dei passaggi nella trattativa con lo staff della cantante americana (forse si cerca di reperire fondi regionali nel bilancio ancora non approvato).
Come sempre la regione che non esiste non si smentisce mai nella cattiva organizzazione di eventi che chiaramente non è abituata ad ospitare.
Vigileremo sulla messa in vendita delle quattrocentotrentasei poltrone di cui dispone il Savoia.