Sepino: Che Il Parco Archeologico Modifichi L’Avviso Pubblico
12 Settembre 2023
Perle Dal Fronte
13 Settembre 2023
Mostra tutto

Giustizia: In Base Alla Moda?

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca

Si Passi Al Privato: La Soluzione Migliore

L’abbassamento del livello culturale serve a ripristinare quelle forme di pseudo-potere tanto di moda da sempre e che lo saranno per sempre in ogni parte del mondo nel quale capi e capetti d’ogni risma cercano di campare sulla pelle del Prossimo.

Giustizia

Ogni negozio, periodicamente ha il dovere di riproporre la propria vetrina perché diversamente muore, in quanto Dio Mercato, non attendendosi pentimenti da confessioni più o meno pilotate, non perdona.

Si è fatto un gran parlare di ‘accelerazioni’ nel processare violentatori et similia, con modifiche che non hanno nulla di legale, quando s’afferma di poter cambiare il pubblico ministero se questo non agisce rapidamente, come se le altre ragioni per le quali si è obbligati a rivolgersi alla bisca che gestisce quel giro d’affari contraddistinto dal simbolo in foto, non siano altrettanto valide anche ai sensi di quell’articolo tre, integrato in quel libello che viene utilizzato dai croupier che mangiano in quelle tane, ovviamente quando fa comodo a quella casta.

Ad esempio: quanto lanciato a mo’ di granata dalla nostra ‘Mina Vagante’ con l’aggiunta del suo commento, come andrebbe considerato? Travolto e ucciso a 17 anni da un agente ubriaco? Choc a Treviso: il conto alla madre per pulire il sangue. “Io sono sempre per il sostituire la presunta giustizia statalista con la vendetta fai da te!”.

Ai Sensi Di Quanto Sopra, Chi Ha Inviato Il Virgolettato Ha Torto?