Di Vincenzo Ciccone
(Foto), Di Maurizio Silla
HAPPENING CITTADINO In serata, dalle 19, una piccola delegazione del team, il coach Mimmo Sabatelli, capitan Stefania Trimboli e l’ala Quiñonez, sarà protagonista nel centro storico cittadino.
Nello specifico, nel corso di un happening di buon augurio per le realtà sportive di vertice del panorama cittadino (saranno presenti anche i pallavolisti degli Spike Devils ed i giocatori di futsal del Cln Cus Molise), ci sarà spazio per un contatto diretto con i tifosi e la gente del capoluogo di regione.
TIRO A CANESTRO Un’ulteriore occasione di contatto coi supporter rossoblù ci sarà poi giovedì 14 settembre, dalle 19, presso un noto negozio di articoli sportivi di Campobasso che sarà partner del team anche per la stagione 2023/24. Nella circostanza, tutto il roster dei #fioridacciaio sarà impegnato all’esterno del punto vendita nell’evento di promozione ‘tiro a canestro’, occasione anche d’invito e presentazione per il quadrangolare ‘Campobasso per lo sport’ previsto nel successivo fine settimana.