Di Ouday Ramadan
(Premessa), Di Vittorio Venditti
Tutto ha una fine, ma soprattutto poi può tornare ad avere un inizio! E’ il caso della rubrica ‘Perle Dal Fronte’ che tante soddisfazioni in vario modo sta dando a questo giornale che si fregia di permettere di parlare a chiunque. Ouday oggi riprende alla grande e lo si può leggere a seguire.
A Lui La Parola:
UN MITO ED UN SORRISO
Ho letto alcune opinioni sugli stalinisti nelle quali l’autore ci ha definiti addirittura peggiori dei fascisti.
Ci puoi giurare che siamo peggio!
Noi proveniamo da questa cultura, mentre la tua è basata sulle unioni civili, i diritti umani, le Ong, l’Onu, la CEE, la democrazia, il mondialismo e l’osservatorio dei diritti umani a Londra, in una sola parola CIA.
Queste sono le nostre origini culturali:
Un giorno, sul mar Nero, un generale dell’Armata Rossa riempì un ampolla d’acqua e la affidò ad un pilota che si doveva recare a Mosca per incontrare il Comandante Stalin. L’aviatore si mise in volo verso la sua destinazione. Nel frattempo, le forze di occupazione tedesche avevano conquistato la postazione marittima del generale.
Mentre il pilota si dirigeva verso la capitale sovietica, la notizia giunse subito a Stalin; il pilota ignaro dell’accaduto consegnò l’ampolla al Compagno Stalin dicendo: “quest’ampolla ve la consegno da parte del mio generale come simbolo di fedeltà alla patria, è stata riempita nel mar Nero”.
Stalin sorrise e disse: “grazie dell’omaggio, ma non lo posso accettare, dì al generale che la deve versare nel mare dal quale l’ha riempita”.
‘Ordine Eseguito’, Come La Storia Insegna.