Di Stefano Venditti
La gara del Mimosa Day è stata dedicata ad una giovane pongista vittima di questa piaga moderna
Il bullismo, e la sua più recente e moderna “versione” del cyber bullismo, è una forte piaga dei tempi d’oggi che, indiscriminatamente, può colpire ragazzi e ragazze.
Una piaga che, purtroppo, è entrata come un uragano anche nella grande famiglia della Fitet Molise.
Un dramma che ha fortemente colpito tutto il comparto regionale ma che, per fortuna, sembra che si stia avviando verso una pronta risoluzione.
Ed è proprio per far sentire la propria vicinanza e solidarietà alla pongista vittima del cyber bullismo e alla sua famiglia alla premiazione dell’ultimo torneo regionale si è festeggiato il Mimosa Day che è stato dedicato con affetto alla sfortunata atleta con il caloroso augurio di un suo pronto ritorno ai tavoli da gioco dopo questo periodo di allontanamento.
«Tutte le ragazze aspettano il tuo ritorno in palestra – ha rimarcato il tecnico Carmen Buonviaggio -».
Intanto in questo fine settimana la Fitet Molise sarà presente, con la promessa del pongismo molisano Letizia Racchi, al torneo giovanile di Terni.
La Racchi, unica molisana presente in Umbria, dopo la splendida vittoria del torneo di quinta categoria regionale e dell’ottima prestazione nella quarta categoria e il ritiro dalla terza categoria per un attacco febbrile, ha tutta l’intenzione di conquistarsi un posto tra le assolute protagoniste della kermesse di valenza nazionale.
La pongista sarà accompagnata dai tecnici Carmen Buonviaggio e Mauro Bernardo che stanno lavorando alacremente per un buon miglioramento tecnico della promettente pongista made in Molise.