Di Vincenzo Ciccone
ROSSOBLÙ SUL PALCO Prima del via alla preparazione, tra l’altro, il club rossoblù sarà anche al centro di una cerimonia di premiazione. Giovedì 10 agosto, a Montorio nei Frentani, una delegazione del team salirà sul palco dell’evento ‘Noi artisti di questa terra’ (giunto alla sua ventisettesima edizione ed in programma a partire dalle 21) per ricevere il riconoscimento come realtà sportiva dell’anno 2023 in Molise.
GIACCHETTI SUDA Tra i #fioridacciaio, alle prese comunque in una serie di lavori di carattere personalizzato, oltre a Kunaiyi impegnata con la nazionale nigeriana, c’è anche Emma Giacchetti all’opera con il gruppo dell’Italbasket under 16 di stanza a Castel San Pietro e alle prese con una serie di amichevoli in vista degli Europei di categoria in programma a Smirne in Turchia dall’11 al 19 agosto.
OPENING DAY VENETO Intanto, la Lega Basket Femminile ha ufficializzato la sede dell’Opening Day. Saranno Schio ed il PalaRomare ad ospitare i confronti della prima giornata con le magnolie che scenderanno in campo domenica primo ottobre alle ore 16.15 contro la Dinamo Sassari.