Di PS Comunicazione
(Foto), Di Francesco Pascucci
Grande successo per “Fuori dall’Alta Marea”, il format che anticipa e presenta il festival di cinema indipendente nel borgo antico di Termoli: più di 350 persone sono accorse sulla spiaggia del Lido Panfilo per assistere al concerto di Arya, accompagnata dal pianoforte a coda e dalla tromba.
Un’ora abbondante di musica sognante: Arya – cantante e interprete italo venezuelana che si muove tra il soul e il rap con estrema naturalezza e che dal 2019 presta la sua voce come corista anche al poliedrico artista milanese Venerus – ha incantato centinaia di persone accorse sulla spiaggia termolese per godere appieno delle sensazioni che solo un tramonto sul mare riesce a dare.
“Chi seduto sulle sdraio, chi sugli asciugamani, chi ne ha approfittato per un ultimo bagno sulle note musicali – ha dichiarato Antonio De Gregorio, direttore artistico di Alta Marea Festival -. È stata una serata splendida che anticipa nel migliore dei modi la terza edizione della rassegna di cinema e arte, pronta a partire giovedì, per valorizzare i giovani e il territorio molisano”.