Di Stefano Venditti
La Fly Sport Inail Molise Ospite Sabato Pomeriggio Della Prima In Classifica Lottomatica Roma
Sabato pomeriggio, con inizio alle ore 15.30, la formazione della Fly Sport Inail Molise sarà ospite della capolista della cadetteria del girone C, la Lottomatica SS Lazio Roma.
Indubbiamente la squadra molisana non parte con i favori dei pronostici visto l’elevato tasso tecnico-tattico dei capitolini, ma senza dubbio capitan Maurizio e compagni cercheranno di dare del filo da torcere alla squadra favorita al passaggio di categoria.
Coach Andrea Anzini potrà contare sull’intera rosa a sua disposizione visto che tutti gli infortunati ed ammalati sono tornati disponibili e durante la settimana si sono allenati alacremente con i compagni.
In questa settimana maggiore attenzione è stata posta agli schemi offensivi ed in particolar modo sull’arma del contropiede.
Sarà proprio su questo terreno, sia in fase difensiva sia in fase offensiva, che le due compagini si confronteranno a muso duro, visto che ambedue i quintetti possono contare su alcuni uomini molto veloci e particolarmente idonei a colpire di sorpresa con il contropiede.
Le difese, inoltre, avranno l’arduo compito di dover annullare i rispettivi schemi d’attacco.