Di Vincenzo Ciccone
Il penultimo passo prima di quella che sarà la cerimonia inaugurale di lunedì 26 giugno
L’AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023 sarà ufficialmente presentata con l’inizio dell’estate – mercoledì 21 giugno – presso l’aula ‘Fermi’ nella biblioteca dell’Unimol.
A partire dalle ore 11, il presidente del comitato regionale della Federvolley Gennaro Niro svelerà tutti i dettagli dell’evento e quelle che saranno le peculiarità di un appuntamento che sarà anche l’apripista verso i tricolori under 14 femminili che seguiranno senza soluzione di continuità.
Al tavolo, a portare i saluti dell’Ateneo il rettore Luca Brunese e ancora la consigliera Simona Valente in rappresentanza della Provincia di Campobasso, nonché il vicesindaco Paola Felice per il comune capoluogo (rappresentato anche dall’assessore allo sport Luca Praitano), oltre, naturalmente, alle massime autorità sportive locali.
Di fatto così, dopo l’appuntamento di vernissage, ci sarà unicamente da proiettarsi nell’evento per cui all’interno del comitato organizzatori si sta lavorando con grande continuità e senza lasciare nulla al caso.