Di Stefano Saliola
Campioni di correttezza. Il Circolo La Nebbia Cus Molise aggiunge la ciliegina sulla torta alla stagione sportiva 2022-23 con la conquista del primo posto nella coppa Disciplina di serie A2 maschile risultando la migliore dei tre gironi con 9,60 punti.
Una correttezza testimoniata dal fatto che il club non ha ricevuto ammende, squalifiche e diffide del campo. A questo va aggiunto un comportamento estremamente corretto da parte dei giocatori che hanno lottato e combattuto su ogni pallone con grinta, ma con estrema sportività. Un risultato (il successo nella coppa disciplina di serie A2) che conferma la grande qualità di una società che ancora una volta ha saputo lavorare con estrema correttezza e con altrettanta qualità, come testimoniano i risultati raggiunti. La società rossoblù è da diversi anni ai vertici delle classifiche relative alla coppa disciplina (ha occupato sempre i primi posti). Questo non fa altro che rendere più importante il cammino di un sodalizio capace di costruire i propri successi con estrema passione. La prima piazza nella speciale graduatoria di correttezza, è senza dubbio una base importante sulla quale poter costruire la prossima stagione.
“Siamo felici e orgogliosi di questo traguardo raggiunto – spiega il direttore generale dei rossoblù Gilberto Griguoli –. Come testimoniato anche dalle annate precedenti, la lealtà e la correttezza, in campo e fuori, sono state sempre punti fermi del nostro cammino. La vittoria della coppa disciplina è un ulteriore tassello al nostro mosaico che si arricchisce di una cosa importante. Ringraziamo i ragazzi che sono stati straordinari sul campo e guardiamo al futuro con rinnovato entusiasmo e con la voglia di continuare a fare qualcosa di bello per la città e per il Molise”.