Di Luca Giordano
Macabro ritrovamento l’altra sera da parte di un condomino di una palazzina del centro cittadino di Cassino che notando una grossa chiazza di sangue e la porta socchiusa della vicina ha ritrovato il corpo senza vita di quest’ultima nell’appartamento da lei occupato, per cui prontamente ha avvertito le forze dell’ordine.
Secondo le prime notizie rilasciate dalla Polizia cassinate alla stampa, la vittima è una giovane donna domenicana di trentacinque anni che si era trasferita da poco nella cittadina laziale e che condivideva l’appartamento con altre donne. Il corpo è stato ritrovato sfigurato con decine di coltellate, ma l’arma non è stata ancora ritrovata.
L’alloggio nel quale è avvenuto l’omicidio era stato segnalato più volte dagli stessi condomini per il via vai di persone che forse vi si recavano per consumare del sesso a pagamento. Dunque l’ipotesi degli investigatori è che il luogo fosse stato utilizzato per la prostituzione, almeno nel passato. Ma al momento non ci sono elementi che fanno pensare che la donna uccisa fosse una prostituta.
Seguiranno aggiornamenti.