RICATTO FALLITO. Chi Di Coviddi Ferisce, Di Coviddi Perisce
19 Aprile 2023
NUOTO, 2a Tappa Molise Swim Cup. H2O Sport In Bell’Evidenza Nella Rassegna Di Vasto
19 Aprile 2023
Mostra tutto

Perle Dal Fronte

Di Ouday Ramadan
(Postilla), Di Vittorio Venditti

RINGRAZIAMENTO

‘Io ho quel che ho donato’. – “Nulla è più nobile dell’atto di donazione, Dio è Amore e Generosità. Un grazie di cuore all’Associazione Terra dei Padri, al Centro di Tarsis e al dr Ouday Ramadan per aver aiutato con la loro generosità la popolazione siriana colpita dal terremoto”.

Siria

E’ la sintesi giunta dalla Repubblica Araba di Siria a nome di: Vice Primate della Cattedrale Cattolico Maronita di Latakia e Tartous a nome del Monsignor Antoin Dib; L’Imam Ibrahim Mohammad Al Dali della Moschea di Al Dali Presidente dell’Associazione “Siria Una sola Famiglia”; Vescovo della Cattedrale Romano Ortodossa della Piana di Tartous a nome del monsignor Aboud; L’Imam Saleh Abou Zein Presidente dell’Associazione “AlOurwa Alwouthqa di Banias; Presidente dell’Associazione “Al Aoun” di Salahab a Hama; La dott.ssa Daad Aji del Centro aiuti di Jablè; il deputato al Governatorato di Latakia, il dr. Wassim Al Sheikh.

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questo gesto di solidarietà e aiuto al popolo siriano.

Qualora per insufficiente larghezza di banda non si riuscisse a poter fruire delle immagini del video appena postato, l’invito è quello di scaricarlo (18,8 mega) e guardarlo in locale.