Di Ouday Ramadan
(Postilla), Di Vittorio Venditti
RINGRAZIAMENTO
‘Io ho quel che ho donato’. – “Nulla è più nobile dell’atto di donazione, Dio è Amore e Generosità. Un grazie di cuore all’Associazione Terra dei Padri, al Centro di Tarsis e al dr Ouday Ramadan per aver aiutato con la loro generosità la popolazione siriana colpita dal terremoto”.
E’ la sintesi giunta dalla Repubblica Araba di Siria a nome di: Vice Primate della Cattedrale Cattolico Maronita di Latakia e Tartous a nome del Monsignor Antoin Dib; L’Imam Ibrahim Mohammad Al Dali della Moschea di Al Dali Presidente dell’Associazione “Siria Una sola Famiglia”; Vescovo della Cattedrale Romano Ortodossa della Piana di Tartous a nome del monsignor Aboud; L’Imam Saleh Abou Zein Presidente dell’Associazione “AlOurwa Alwouthqa di Banias; Presidente dell’Associazione “Al Aoun” di Salahab a Hama; La dott.ssa Daad Aji del Centro aiuti di Jablè; il deputato al Governatorato di Latakia, il dr. Wassim Al Sheikh.
Qualora per insufficiente larghezza di banda non si riuscisse a poter fruire delle immagini del video appena postato, l’invito è quello di scaricarlo (18,8 mega) e guardarlo in locale.