Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Mario Ricca
(Foto), Prese Da Internet Da Collaboratori Vari
GIUSTIZIA, Tra Il Sacro Ed Il Profano
che la giustizia terrena da sempre si basi sull’essere asservita al potere pro tempore che si manifesta mediante la corruzione più rivoltante è cosa già più volte scritta che verrà riproposta nei dettagli al momento opportuno.
Che le sentenze non digeribili, ma passate in giudicato, una volta eliminati gli ‘ostacoli’ con la ‘dipartita’ più o meno ‘accompagnata’ di questi, si possano stravolgere perché ‘solo gli imbecilli e i morti non cambiano idea’ è un assunto incontrovertibile, soprattutto se dietro vi è il mantenimento di quel giro d’affari giornalmente in auge presso quelle bische che in tutto il mondo ove può esistere la ‘civiltà’ si chiamano tribunali è qualcosa che se messa fuori uso, oltre a portare alla giusta fame i corrotti di cui sopra, manderebbe definitivamente in malora la civiltà giustappunto, base di quel gioco che non si può cancellare dall’umano pensiero, alla stessa stregua dell’esistenza di Dèi più o meno violenti, più o meno tolleranti anche questa è verità.
“Usciva con due monsignori e…”. Pietro Orlandi e la frase choc su Papa Wojtyla. Strage Erba, pg: “Olindo e Rosa vittime di errore giudiziario, riaprire il caso”. La ‘Mina vagante’, contro la convenzione di Ginevra in materia di armi bandite, è esplosa a grappolo anche mediante i suoi commenti che per l’occasione vengono unificati: “Quando cane mangia cane, è più a rischio il mangiante del mangiato! Ovviamente i protagonisti sono tutti morti così nessuno potrà confermare o smentire”.
Quant’E’ Vero!