FERROVIE: SCIOPERO NAZIONALE DEL PERSONALE DI TRENITALIA IL 14 APRILE DALLE 9.00 ALLE 17.00
12 Aprile 2023
NUOTO. Criteria Nazionali Giovanili 2023: Hidro Sport Grande Protagonista A Riccione
13 Aprile 2023
Mostra tutto

I Danni Delle Religioni

Di Vittorio Venditti

Pro Memoria

Se la domenica è per i cristiani il giorno del riposo per distinguerlo dal sabato ebraico nel quale Chi non si può nominare ha comandato di non lavorare, il tutto preceduto dal venerdì che i musulmani hanno assunto come giorno festivo, visto che il lunedì, il martedì ed il mercoledì servono al mondo per disintossicarsi da questa colossale corbelleria, fulcro dell’esistenza vissuta laddove questi dictat vengono imposti a chi li può tollerare, da oggi e per sempre si dà valore al giovedì, centro della settimana secondo la civiltà che si dice vada per la maggiore e non è nemmeno vero. Il giovedì dunque, da oggi diventa il giorno nel quale nessuno riposa, ma contemporaneamente queste ventiquattrore potranno venir indicate come il periodico momento nel quale in molti gridano il loro dolore per la rottura di zebedèi data da regole e regolette imposte ai fessi da chi si ritiene più dritto di questi.

Dio Resetta La Terra

I postumi di Leggi che se non rispettate portano alla punizione eterna e non si sa nemmeno se la stessa esista, atteso che nessuno/a sia tornato/a a raccontarlo, quegli effetti collaterali si estrinsecano in poche sintesi. Tra queste è ben visibile quanto, dato dall’aumento generalizzato dell’istruzione che tanto ha permesso di guadagnare ad istituti religiosi e governi di varia estrazione soprattutto negli ultimi due secoli in occidente, di rimando ha scoperta quella foglia di fico che prevede la conquista della consapevolezza del fatto che avere figli è una zavorra per la crescita in carriera di chi s’impone la missione di procreare in nome della solidarietà umana e della costituzione delle pensioni future, a favore, (ma non solo), di chi decide di aver prole. Tutto ciò, va ribadito, esclusivamente per colpa o merito, (dipende dai punti di vista), di quelle religioni che davvero grazie a Dio, gli altri esseri viventi non contemplano nel loro esistere e laddove ciò accade per gli umani, la situazione di sviluppo generazionale è ben diversa, forse proprio per la libertà di vivere la natura data da chi ha creato il mondo.

Bici Da Corsa

Concludendo. A chi oggi si lamenta per la denatalità sempre più accentuata va quindi sbattuto in faccia il risultato delle scelte fatte da tal amministrazione della vita umana mediante la frase che segue: Avete Voluta La Bicicletta? E MO’ PEDALATE!!!

Zappa

A Proposito: Di Che Religione Fa Parte Chi Non Lavora Da Sempre?